fbpx

Nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto tra IMAT e il Comune di Procida è indetta una manifestazione di interesse per la selezione pubblica per titoli di una figura professionale di Esperto per lo Sportello Marittimo.

Il profilo individuato sarà chiamato a gestire le attività amministrative della Gente di Mare, partecipare ad un progetto di start-up, relazionarsi con la moltitudine di interlocutori che interagiscono con le attività di settore.

L’ incarico avrà la durata di 21 mesi con data di inizio il 01/04/2021 e termine 31/12/2022 e verrà attribuito sotto forma di contratto di prestazione d’opera. I candidati saranno selezionati da un gruppo di lavoro costituito da esperti di settore.

Gli aspiranti dovranno far pervenire le istanze e i relativi curriculum vitae et studiorum, obbligatoriamente in formato Europeo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 marzo 2021 in formato pdf all’indirizzo mail: procida@imat2006.it ed avente come oggetto: Manifestazione di Interesse per Esperto di Sportello Marittimo.

La documentazione relativa alla manifestazione d’interessa è scaricabile di seguito

Share This