CROWD & CRISIS

corsi svolti

discenti

  • Durata: 3 g (24h)

Il corso Crowd and Crisis è svolto in un’aula apposita presso il Centro Imat e deve essere conseguito da tutto il personale navigante che intende lavorare su navi passeggeri. E’ strutturato in 3 giorni, 24 ore (8 ore al giorno),alla fine dei quali il corsista sosterrà un esame Ministeriale che avvalorerà le conoscenze del partecipante riguardo il corso e, quindi, alla gestione della folla, del panico e della paura.

Il requisito fondamentale è l’iscrizione a Gente di Mare. Il corsista deve essere in possesso, quindi, del foglio matricolare

– Un comandante/I ufficiale di coperta su navi di stazza pari o superiori a 3000GT con il CoC in corso di validità che abbia almeno due anni di navigazione negli ultimi 5 a livello manageriale, di cui almeno 2 su navi passeggeri di stazza pari o superiori 3000GT
– Uno psicologo: laureato in psicologia o altra laurea con comprovata esperienza di 2 anni di insegnamento in materia di gestione della crisi e del comportamento umano nei casi di emergenza.

I corsi hanno cadenza settimanale eccetto la seconda, terza settimana d'agosto e il periodo delle festività natalizie. Inoltre i corsi si organizzano su richiesta attraverso prenotazioni di privati o aziende.

Chiama il numero 081-5099303

Scrivi una mail a ima2006@libero.it 

oppure compila il form sottostante per ulteriori informazioni.

Richiesta informazioni

8 + 11 =

Share This